BLOODY UNICORN: una data live

Serata Metal al Secret Garden Venice!

Headliner della serata saranno i MEMBRANCE, gruppo veneziano formato nel 2012 con influenze prevalentemente Death Metal. Sul palco si esibiscono totalmente ricoperti di sangue finto ma mantengono un atteggiamento puramente trash pieno di sarcasmo e ironia! Dai testi malati e incrostati su zombi, acque morte e marciume è possibile vedere una critica più profonda sulla situazione sociale delle loro città e la loro rabbia per i tempi bui che vivono.

In apertura invece i Bloody Unicorn nati nel 2018 da un progetto di Irene ‘Eva’ Scapin (vocals) e Davy Scarpellini (chitarra), ai quali si unisce Lorenzo Telve alla batteria. Il trio, inizialmente improntato sul melodic-death, pubblica l’EP ‘Of Monsters Under the Bed’ a fine 2019, con il quale inizia anche l’attività live, purtroppo interrotta bruscamente nel 2020 a causa della pandemia.

Dopo la separazione da Davy Scarpellini e da Antonella Fiani (entrata al basso durante il lockdown per la composizione e registrazione del secondo EP), si unisce Michael Callegaro alla chitarra, riuscendo così a portare avanti la lavorazione del nuovo disco, la cui uscita è prevista per la fine del 2022.

Nel 2022 i Bloody Unicorn presentano il singolo ‘Burning Battlefield’ che andrà ad anticipare l’EP ‘Heavy Lies the Crown’, riprendono l’attività live e accolgono in formazione il chitarrista Stefano Mancini.

– Porte aperte dalle 20:30
– Cucina aperta fino alle 23:00
– Ingresso libero
– Drink tutta la notte

Vi aspettiamo al Secret Garden Venice
via Ca’ Zorzi 6, Tessera (Ve)

Please follow and like us:
error1
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20