INNO – nuova formazione

Gli INNO, la dark metal band in cui militano ex e attuali membri di FLESHGOD APOCALYPSE, HOUR OF PENANCE, THE FORESHADOWING e NOVEMBRE, hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo chitarrista Riccardo Gioggi.

“Siamo felici, orgogliosi ed entusiasti di accogliere nella nostra famiglia Riccardo Gioggi!
Riccardo è un musicista straordinario e si unisce a noi per arricchire e completare il nostro viaggio insieme come chitarrista e compositore.
Questo annuncio è stato in cantiere a lungo, perché Riccardo lavora con noi da un po’ di tempo e sta contribuendo a plasmare gli Inno di oggi. Il suo contributo al progetto è già incalcolabile. Non vediamo l’ora di salire sul palco insieme e pubblicare il nuovo materiale che abbiamo in preparazione”.

Riccardo Gioggi
ha aggiunto: ”Sono molto felice di far parte ufficialmente degli Inno e di essere stato immediatamente coinvolto nel processo di scrittura delle canzoni per il prossimo album. C’è grande talento qui e non vedo l’ora di salire sul palco ed esibirmi con i miei nuovi compagni di band. Dal momento che la pandemia ha colpito subito dopo l’uscita del nostro primo album ‘The Rain Under’, ora sentiamo di poter finalmente sistemare le cose e iniziare a promuovere la nostra musica al meglio. Ci vediamo molto presto!”

Gli INNO hanno già confermato due date live:

7 Dicembre @ Traffic, Roma + Shores Of Null, Oceana

Evento Facebook


9 Dicembre @ Scumm, Pescara + Shores Of Null

Evento Facebook

INNO

https://www.facebook.com/innoofficialpage/

https://innottk.bandcamp.com/

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/inno

https://instagram.com/inno_band_official

Please follow and like us:
error1
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20