MOTHER MOTHER: concerto riprogrammato

MOTHER MOTHER
RIPROGRAMMATO IL CONCERTO
PREVISTO A MARZO 2022
LA NUOVA DATA
28 NOVEMBRE 2022
MILANO – MAGAZZINI GENERALI

I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA
BIGLIETTI IN VENDITA PER LA NUOVA DATASU TICKETMASTER, TICKETONE E VIVATICKET

La data italiana dei Mother Mother, originariamente prevista il 9 marzo 2022 ai Magazzini Generali di Milano, è riprogrammata al 28 novembre 2022, sempre nella stessa venue.

La band canadese annuncia oggi la riprogrammazione delle date del “The Inside Tour 2022” che quindi partirà il prossimo 15 novembre da Dublino facendo tappa a Glasgow, Londra, Amburgo, Parigi, Colonia, Milano, Barcellona, ​​Madrid, Bruxelles, Monaco, Amsterdam, Berlino, Copenaghen, Oslo e Stoccolma concludendo con Helsinki.

Siamo entusiasti e grati di poter riprogrammare le date nelle principali città principali in Europa, oltre ad aggiungere nuove tappe e nuovi biglietti. Non vediamo l’ora di essere lì a suonare a squarciagola in un lungo pieno di persone che ci hanno incredibilmente supportato. Ci sentiamo molto fortunati ad avere fan così straordinari all’estero“, afferma il frontman Ryan Guldemond.

Con oltre 1,4 miliardi di stream e visualizzazioni, più di 15 milioni di ascoltatori mensili, 3,1 milioni di ricerche su Shazam e le date del tour sold-out in tutto il mondo, i Mother Mother hanno raggiunto un grande seguito nel 2021, dopo l’uscita del loro ottavo album in studio “Inside”.

“Hayloft II”, l’attesissimo sequel della traccia virale “Hayloft”, ha debuttato nella Top 10 della classifica Global Top Songs Debut di Spotify e con oltre 5 milioni di views su Youtube.I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data.

Sono disponibili ulteriori biglietti su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e www.vivaticket.it .

Mother Mother
Mother Mother / Facebook / Instagram / Twitter / Spotify

Live Nation
Live Nation / Facebook / Instagram / Twitter

Indipendente Concerti
Facebook / Instagram / Twitter

Please follow and like us:
error1
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20