POP EVIL: nuovo singolo

Il gruppo hard rock POP EVIL pubblica il video del nuovo potente e crudo singolo “Eye Of The Storm”

Oggi il gruppo hard rock POP EVIL ha pubblicato il nuovo realistico singolo, “Eye of the Storm”, accompagnato da un video diretto da Sam Shapiro.

Si tratta di un brano rock potente che ricrea il caos di un uragano attraverso un’oscura strumentazione elettrica e un caotico maelstrom metallico, e trasmette un messaggio edificante. Il video è un’allegoria del significato della canzone e dipinge un quadro della tempesta con luci veloci e lampeggianti e la pioggia che inonda la scena.

Guarda il video qui: https://youtu.be/U9jGRtmCsNQ

Pop Evil – Eye Of The Storm music video out now


Ascolta il singolo qui: https://found.ee/eyeofthestorm

Per quanto riguarda il messaggio del testo della canzone, la band spiega:

Non importa chi siamo o da dove veniamo, ad un certo punto tutti noi affrontiamo una situazione che va al di là del nostro controllo. Il vento ulula alla tua porta mentre l’oscurità riempie il cielo e tutto ciò che conosci viene messo alla prova. Non sai se puoi sopravvivere.

A volte ci si sente senza speranza, ma non è così. C’è un percorso attraverso il caos e una via d’uscita dalla confusione. Siete più forti e più vicini di quanto pensiate di essere. La tempesta passerà. Non lasciate che vi seppellisca“. 

La band inizierà il suo tour da headliner il 23 giugno al Summerfest di Milwaukee per concludersi il 14 agosto al Cotillion di Wichita con ospiti speciali ZILLION e Oxymorrons.

La band suonerà inoltre di supporto agli Shinedown nel loro tour estivo canadese che inizierà il 19 luglio a Quebec City al Centre Videotron e terminerà il 3 agosto ad Abbotsford all’Abbotsford Centre.

2022 North American Summer Tour:
06/23 – Milwaukee, WI @ Summerfest
06/24 – Grand Rapids, MI @ Rock The Lot @ The Intersection*^
07/08 – Bay City, MI @ Wenonah Park World Friendship Shell*^
07/09 – Green Bay, WI @ Epic Events Center*^
07/12 – Springfield, MO @ Gillioz Theater*^
07/15 – Indianapolis, IN @ The Vogues^
07/16 – Stroudsburg, PA @ Sherman Theater^
07/17 – Laconia, NH @ Granite State Music Hall^
07/19 – Quebec City, QC @ Centre Videotron#
07/20 – Montreal, QC @ L’Olympia#
07/22 – Toronto, ON @ History#
07/23 – Windsor, ON @ The Colosseum at Caesars Windsor#
07/25 – Minot, ND @ The Original Bar & Nightclub+
07/26 – Winnipeg, MB @ Burton Cummings Theatre#
07/27 – Moose Jaw, SK @ Mosaic Place#
07/29 – Saskatoon, SK @ TCU Place#
07/30 – Calgary, AB @ Grey Eagle Resort & Casino#
07/31 – Edmonton, AB @ Edmonton Convention Centre#
08/02 – Penticton, BC @ South Okanagan Events Centre#
08/03 – Abbotsford, BC @ Abbotsford Centre#
08/05 – Roseville, CA @ Goldfield Trading Post^
08/06 – Boise, ID @ Knitting Factory^
08/07 – Seattle, WA @ Crocodile Showroom^
08/08 – Spokane, WA @ Knitting Factory^
08/10 – Colorado Springs, CO @ Black Sheep^
08/12 – Sturgis, SD @ Buffalo Chip
08/13 – Omaha, NE @ Slowdown^
08/14 – Wichita, KS @ The Cotillion^

* supporto: Oxymorrons
^ supporto: ZILLION
+ local support
# di supporto a Shinedown

I POP EVIL sono autori di inni massicci e sono riusciti a costruire una nuova istituzione del rock’n’roll basata sulla spettacolarità, sull’empatia genuina e su riff hard rock tanto lungimiranti quanto senza tempo, grazie al frontman Leigh Kakaty, al chitarrista solista Nick Fuelling, al chitarrista ritmico Dave Grahs, al bassista Joey “Chicago” Walser e alla batterista Hayley Cramer.

Poco importano le dichiarazioni da prima pagina di icone leggendarie che lamentano il cambio della guardia, il crescente successo dei POP EVIL dimostra la fame di musica onesta che permea tutto il mondo.

Il loro album del 2011, “War of Angels” ha debuttato all’8° posto della Billboard Top Rock Albums con tre singoli che sono entrati nella Billboard Mainstream Rock Top 10 tra cui “Last Man Standing”, “Monster You Made” e “Boss’s Daughter”. Il successo è continuato con il loro album del 2013 “Onyx”, entrato nella Top 40 della Billboard 200 per la prima volta, oltre a posizionarsi al 9° posto della Billboard Independent Albums in America e al 25° della Billboard 200.

L’album conteniene tre singoli entrati al #1 Billboard Mainstream Rock: “Trenches”, “Deal with the Devil” e “Torn to Pieces.” Nel 2015, la band ha pubblicato il suo album, “up”, che si sarebbe fatto strada fino al #1 della Billboard Independent Albums, con quattro Top 5 Billboard Singoli come “Ways to Get High,” “Take It All,” e “If Only for Now”.

Il singolo di successo, “Footsteps” è ancora una delle più grandi canzoni fino ad oggi e ha riportato i Pop Evil al primo posto di Billboard per quattro settimane.

Il loro album omonimo del 2018 ha visto entrare tre singoli nella Billboard Mainstream Rock, “Waking Lions” al #1 con “Be Legendary” al #2, e “A Crime to Remember” al #7. I Pop Evil hanno celebrato il loro 7° singolo al #1 alla fine del 2021 con “Survivor” nella Mainstream Rock Chart di Billboard, segnando una storica pietra miliare. “Survivor” si accompagna al precedente singolo Top 10 “Work,” e al singolo #1 “Breathe Again,” dal loro album “VERSATILE”, uscito su MNRK Heavy.

Nel corso della propria carriera, la band ha raggiunto quattro singoli d’oro con “Torn to Pieces” e “Trenches” da “Onyx”, “Footsteps” da UP e “100 in a 55” dall’album di debutto, “Lipstick on the Mirror”.

POP EVIL online:
www.popevil.com
www.facebook.com/popevil
www.twitter.com/popevil
www.instagram.com/popevil

Please follow and like us:
error1
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20