Milady Metal Fest 2021: live pics

by Arianna Govoni

Due anni tra silenzi, incertezze e speranze lasciatesi un po’ andare. E’ questo il lasso di tempo passato tra la scorsa edizione del Milady Metal Fest (2019) ad oggi, un periodo ancora fortemente penalizzato dai fatti a noi noti ma che, lentamente, sembra lasciarsi un po’ quel brutto passato alle spalle, orientato più a tornare a quella normalità alla quale, purtroppo, abbiamo tutti quanti dovuto rinunciare.

Forti comunque di tornare più forti che mai, gli organizzatori non si sono lasciati intimorire dalle sfide messe in atto, appunto, dal periodo storico che stiamo vivendo e, con loro grossa sorpresa, hanno dato alla luce una grande edizione di uno dei festival che, a conti fatti, meriterebbe ancora oggi un ulteriore riconoscimento.

In esclusiva su Femme Metal vi presentiamo il resoconto fotografico della serata dello scorso 20 novembre, tenutasi all’Arci Tom di Mantova.

Special thanks to: Massimo Mazzola, Monica Atzei, Elisabetta Simonetti, a tutto lo staff di Arci Tom e Tom Hell’s Nights per l’incredibile professionalità e il continuo supporto dimostratoci.

False Memories:

Eternal Silence:

Kalidia:

Theatres Des Vampires:

Temperance:

Please follow and like us:
error1
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20