Esce oggi “Crazymaker”, il primo singolo della cantautrice texana VANESSA PETERS, estratto dal nuovo lavoro discografico “Modern Age”, che uscirà il prossimo 23 aprile 2021 per Idol Records. Dopo la première su Glide Magazine il video è oggi su YouTube.  

“Crazymaker” (Official Video) > https://youtu.be/EUJl0J6h2UY 
Per streaming e digital download > https://ffm.to/crazymaker 

Un Crazymaker è una persona che ruba la tua energia, la tua gioia, magari anche i tuoi soldi, il tuo tempo….ruba tutto, ma riesce a farti sentire in colpa. Colui/lei che ti fa sentire che sei tu quello pazzo quando in realtà è lui/lei il vero manipolatore, intrappolandoti in una relazione tossica. Troviamo chitarre elettriche e i classici 4-on-the-floor drum beats ispirati agli AC/DC, in un brano rock/pop classico, per un perfetto viaggio on the road.

You were a crazymaker, a bomb about to crater
I was looking for a savior, shame on me
shame on me
shame on me
shame on me


Nel nuovo singolo Vanessa è accompagnata da THE ELECTROFONICS, che sono Federico Ciancabilla alla chitarra elettrica, Matteo Patrone alle tastiere, Andrea Colicchia al basso e Rip Rowan a batteria e tastiere. Ospite speciale alla chitarra ritmica di questo brano è Joe Reyes.
Testi e musiche di “Crazymaker” sono di VANESSA PETERS, produzione e mix ad opera di Rip Rowan, al master Dave McNair

“Crazymaker” lancia il nuovo album “Modern Age”: un disco rock moderno / classico che si rivela una sfida d’acciaio. Nel bel mezzo di un anno veramente buio, VANESSA e la band hanno cospirato per realizzare un album che sia allo stesso tempo potente ma anche giocoso, intenso ma sensibile, arrabbiato ma pieno di speranza. Nel nuovo lavoro troviamo ancora una volta Vanessa Peters scrivere e fornire canzoni di eccezionale potenza lirica e musicale, rafforzando ulteriormente la sua reputazione tra la nuova generazione di cantautori americani.

“…Un grande successo…questa canzone è un brano orecchiabile senza tempo che ti obbliga ad essere ascoltato più volte di seguito. Se “Crazymaker” è un’indicazione di ciò che possiamo aspettarci da “Modern Age” nel suo insieme, allora sembra già una delle release più forti del 2021.
Peters è una rocker nel cuore con una sensibilità pop, che questo emerge dal modo in cui bilancia entrambi i generi in un modo che ricorda il rock alternativo e power pop degli anni ’90.” 
– Glide Magazine

www.vanessapeters.com
www.facebook.com/vanessapeters.music
www.instagram.com/vanessa_peters 

Please follow and like us:
error1
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20