IN TORMENTATA QUIETE: live a Bologna

Alchemica Music Club presenta:
IN TORMENTATA QUIETE

Siamo orgogliosi e commossi di ospitare questo live degli ITQ, che arriva inaspettato a sei mesi di distanza dall’annunciato scioglimento della band, a coronare una carriera ultraventennale nello spirito di una grande festa di saluto – ovviamente espresso in musica -a tutti i fan e gli amici della combo avant-gard black metal.

Vi riportiamo qui alcune parole della band, che spiegano meglio di come potremmo fare noi lo spirito di questa serata:

A volte gli eventi vanno più veloci dei pensieri e ci portano a compiere azioni senza considerare i molti contorni.
Abbiamo chiuso il racconto InTormentataQuiete velocemente e senza dare a molti di voi la possibilità di ascoltare almeno una volta dal vivo l’ultima parte del racconto dell’Uomo.
Così abbiamo capito che semplicemente non era giusto per la vicinanza che molti di voi ci hanno sempre mostrato. Crediamo sia doveroso salutarvi con il solo modo che conosciamo, la musica.
Per un’altra sera la musica parlerà per noi, per un’altra sera noi saremo sul palco dell’Alchemica e voi, se vorrete, sarete sotto e come sempre saremo un tutt’uno che crea energia!
Non sarà una serata speculativa, quindi non avremo il banchetto del merchandise. Sarà semplicemente una festa per Krononota e per salutarci!
Chi vorrà potrà essere dei nostri il 23/Settembre/2022, là dove ci siamo sempre sentiti accolti, all’Alchemica di Bologna.
Vi aspettiamo! Noi siamo In Tormentata Quiete!

Sarà una serata periodizzante per il nostro underground, alla quale è semplicemente impossibile mancare.

Please follow and like us:
error1
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20